martedì 5 agosto 2014

Veronica..la Maya..lona, sottomessa e stuprata

spankwire

Era un suo sogno e si parlava tra noi per farlo diventare realtà, me ne occupai per quasi un mese per cercare la possibilità’ di realizzarlo e alla fine ci riuscii, a Veronica, per tutto quel periodo, non dissi nulla, e non sospettava niente. Una sera, era giovedì, le annunciai l’evento ma senza dirle i particolari, e andò così. Arrivato a casa mi comporto come al solito, chiacchiero dei problemi sul lavoro e di banalità solite tra me e lei.

Lei parla dei suoi problemi con la trasmissione ed io le rispondo le solite banalità che capitano in un mondo di mezzi matti come il suo. Poi, dopo cena, mentre guarda la tv, vado a prendere il suo cazzone in lattice, mi avvicino e comincio a stuzzicarla e, mentre lo infilo nella sua figa bagnata, con un dito le apro il culetto. Dopo un po’ comincia a chiedermi di trattarla da puttana, allora io duramente le ordino di mettersi in ginocchio alla pecorina, Veronica lo fa prontamente, e mentre si trova in quella posizione sul tappeto, le infilo il grosso fallo nel culo, Veronica grida:
“dai porco sfondamelo” , così con le mani si divarica le natiche ed io le infilo il cazzone di lattice per circa 20 centimetri. Mentre il dildo le resta impiantato dentro, io mi sposto più in la per ammirarla nuda, per terra, con quel grosso cazzone dentro il culo e le sue enormi tette penzolanti. Camminando carponi, si avvicina e apre la bocca per ingoiare il mio cazzo duro, e mentre la chiavo in bocca, stantuffando e facendoglielo arrivare fino in gola, le annuncio la sorpresa.
“puttana avresti voglia di essere la troia di tanti uomini” e Veronica mi risponde:
“sì voglio essere usata come una vacca, farò tutto quello che vogliono , .... dai maiale“ e io con una mano do un colpo forte al cazzo in lattice, conficcandolo ancora di più nel suo culo, Veronica lancia un urlo da gallina squartata e poi si infila ancora di piu’ il mio cazzo in gola per soffocare il dolore. Allora glielo dico: “partiamo venerdì e si torna domenica sera ti ho organizzato una sorpresa, non chiedermi nulla ti prometto che sarai la vacca di tanti uomini” e così dicendo estraggo il cazzo dalla bocca e un getto della mia sborra le colpisce la faccia, lei allora prontamente cerca di riacchiapparlo con la bocca ma io lo sposto e i restanti spruzzi un po’ le vanno negli occhi e un po’ per terra . Veroniva non è ancora sazia, è una troia, per questo l’ho sposata, si ribella e mi dice: “io sono venuta ma sento che posso venire di nuovo, dai porco” e cosi dicendo le spingo il cazzone di lattice ancora più forte nel culo e mentre lo faccio la puttana gode di nuovo e le ordino: “pulisci la sborra per terra, vecchia bagascia da bordello messicano.” La Veronica “formato famiglia” da tv del pomeriggio, si abbassa e con la lingua e lecca, come una cagna, la sborra sul pavimento, mentre il cazzone in lattice entra e esce dal suo culo ormai completamente aperto. E cosi leccando e in quella posizione se ne viene fremendo e tremando. Arriva venerdì e, avendo sentito mia moglie al telefono, le ricordo di prepararsi per la sorpresa; era eccitata e il pomeriggio era andata a comprarsi della biancheria intima molto sexy, lei adora mettersi il reggicalze o una guepiere, la fa sentire più provocante e sexy. Arrivati a casa io infilo in una borsa alcune cose, invece Veronica ha già preparato la sua. Per la strada è curiosa ma non vuole sapere nulla, le piace e la eccita cosi, io le dico solo che per arrivare ci metteremo circa un’ora. Durante il viaggiò la sditalino un po’ e Veronica fa’ uscire i suoi seni enormi dalla camicetta.
Questo è un gioco che facciamo spesso per arrizzare i camionisti mentre guardano dai finestrini mentre li sorpassiamo. Arriviamo dunque in una località vicino Genova e lì ci rechiamo da un mio conoscente che ha una piccola azienda di materiale elettrico. Mia moglie ci segue senza dire nulla, è un po’ incuriosita ma fra la disinvolta e il cordiale non chiede nulla. All'interno dell’edificio, un grande magazzino vediamo un materasso messo per terra in malo modo e attorno delle seggiole, circa una ventina, a quella vista mia moglie sgrana gli occhi e mi guarda sorpresa, io allora le dico: “ Ci sarà movimento, non preoccuparti”. Mario, il mio conoscente, l’accompagna nel retro dove c’e’ un bagno che ha anche una doccia, a quel punto le dico “preparati, si inizia ora“, lei mi chiede: “come devo mettermi?” ed io... “ mettiti quello che ti sei comprata oggi, farai un bell'effetto”, Veronica entra e sparisce mentre nel capannone sono gia’ arrivati una decina di uomini di tutte le eta’, anche qualcuno con ha un’aria rozza e volgare.
Io lo guardo ma lui mi dice “non ti preoccupare, vedrai che la vacca sarà soddisfatta”, sul lato vedo dei cestini con delle bottiglie e del cibo, capisco che hanno fatto tutto come avevo chiesto. Pochi si parlano io mi metto di lato e guardo, c’e’ un’aria squallida e sporca, ad un certo punto arriva Veronica, vestita con un tailleur nero e molto elegante, qualcuno accende un piccolo mangiacassette con una musichetta in sottofondo. Lei è ferma in mezzo a tutti quanti, alcuni seduti e altri in piedi la guardano, Marina, ha due tette notevoli (una quarta) e un culo un po’ abbondante ma bello sodo. Mario si avvicina a Veronica e, rivolgendosi a tutti, dice: “questa donna è la moglie di un mio amico, e lui ve la offre per usarla come una vacca e soddisfare ogni suo e vostro desiderio, l’accordo e che la famosa Veronica non si opporrà a nulla, e non si dovrà usare violenza alcuna. Solo se si opporrà dovrete costringerla anche contro il suo volere, certo senza ferirla in nessun modo”.Subito dopo la famosa Veronica televisiva non esiste più e lascia il passo ad un’ altra donna, così incomincia a spogliarsi mentre tutti la guardano e le sue forme esplodono. Il reggiseno ricopre solo metà delle sue grosse tette, si toglie la gonna e tutti fanno dei complimenti al suo culo incorniciato dal reggicalze. Tre maschi di cui uno grasso e uno con un grande pancione, completamente nudi si avvicinano e la circondano, la palpano, le loro mani le fanno uscire le tette, le si infilano nelle mutandine, il ciccione la bacia e lei si lascia baciare con la lingua, i loro corpi si toccano e Veronica prende in mano il cazzo del ciccione e lo masturba,mentre un’altro le si incolla dietro e preme il suo cazzo contro il culo e le sue mani sono aggrappate alle sue tette, ma non riescono a contenerle,l’altro le tocca la figa, Veronica geme e li lascia fare, la trattano come una vacca. Mario a un certo momento si fa’ avanti e sento che dice ai tre di sedersi, e che ora incomincia la parte piu’ bella, dice testualmente:
“so che che la signora Veronica, famosa conduttrice tv e addrizzacazzi mondiale vuole e essere servizievole con tutti, quindi restate seduti e chi non la ha gia fatto si tolga i pantaloni!”, Poi guarda nella mia direzione e strizza l’occhio e urlando si rivolge a Veronica:
“Ora troia devi leccare le palle di tutti e masturbarli senza prender nessun cazzo in bocca ...chiaro!” Lei fa’ cenno di sì con la testa. E’ uno spettacolo, tutti seduti con i loro cazzi fuori e la mia donna in reggicalze e tacchi alti che si avvicina al primo, si inginocchia e comincia a leccare le palle, poi si sputa sulle mani e con queste masturba il cazzo che lecca, mentre lo fa Mario si avvicina da dietro con un vibratore, e lo bagna con la lingua, poi lo infila nel culo di Ver, Ver urla e si gira e lui: “Datti da fare puttana e apri bene il culo” allora lei, remissiva, continua a leccare mentre lui gli spinge il cazzone di gomma in modo che resti piantato nel culo. Impiega circa mezz’ora passando da un cazzo all'altro con quel grosso cazzo nel culo e lecca le palle degli uomini. Lei viene fottita da tutti, è oscena, cosi in ginocchio, in quello squallido magazzino con tutti gli uomini che la guardano, con quel grosso cazzo di gomma piantato nel suo buco del culo, mentre geme di piacere. Io, in disparte resto a guardare e Mario mente la dirige e le tiene il cazzone di gomma conficcato dentro, anche quando si sposta in ginocchio da un uomo all'alto e così la dirige. Lecca i coglioni degli uomini e certe volte vedo la sua bocca che si spalanca per inghiottirli e succhiarli, mentre le sue mani delle volte stringono forte i cazzi e altre volte sono leggere e li accarezzano come sa fare lei, qualcuno si solleva di molto le gambe e le mostra il buco del culo. E Veronica, prontamente, da troiaconsumata che ha frequentato le più squallide casa di tolleranza del terzo mondo, infila la lingua e dà dei colpetti veloci, cercando di infilarla nel buco del culo dell’uomo. Mentre lo fa tutti la chiamano: “vacca, puttana, troia. zoccola, rottainculo, baldracca, succhiacazzi, bagascia” e così, insultandola, io sono sempre più orgoglioso di averla come moglie. Ad un bel momento....Mario, da vero master.....ordina a tre uomini di prenderla.
Veroniva aveva già capito che le sarebbe stata inflitta qualche tortura, allora cerca di divincolarsi, nuda cerca di scappare, uno dei ragazzi la blocca, da dietro la stringe con le mani le tettone, poi arrivano gli altri e la fanno inginocchiare, lei è sorpresa ma li lascia fare, si arrende. Mentre è in ginocchio le legano le mani dietro la schiena. Mario allora si avvicina e le dice: “Se solo ti ribelli ti faccio scopare dal mio pastore tedesco, quindi cerca di fare divertire questi uomini!”, Veronica fa un cenno con la testa e mi guarda con un fare da sfida, Mario parla agli uomini e dice: ”Ragazzi potete fare quello che più vi piace ma a gruppi di massimo quattro”. Amore mio, sei sdraiata...hai gli occhi bendati...ti senti strana , non ha mai provato una sensazione così.. l'oscurità ti circonda...sei vestita con la vestaglia trasparente, un miniperizoma nero e delle calze autoreggenti...sei molto eccitata non sai cosa succederà...senti solo dei rumori soffusi...un brivido ti percorre quando senti una mano che inizia ad accarezzarti il tuo corpo...senti la mano che ti accarezza il seno da sopra la vestaglia...senti un'altra mano sulle tue gambe...poi senti un'altra sull'altro tuo seno... capisci che nella stanza ci sono due persone...le mani che ti accarezzano i seni iniziano a slacciare la vestaglietta e a liberarli...hai i capezzoli talmente duri per l'eccitazione, duri come degli spilli...senti dell'umido attorno...capisci che qualcuno te li sta succhiando...mentre con l'altra mano ti accarezza quello libero... intanto l'altro continua ad accarezzarti...è arrivato alle cosce e senti il contatto della sua mano dove finiscono le autoreggenti e inizia la pelle libera...e continuano ad andare sempre più su, in un lento massaggio...la bocca di uno intanto continua su un seno e poi su un altro... ogni tanto sale un po' più su e ti lecca il collo per poi arrivare all'orecchio... te lo morde...sei molto eccitata, ti umetti le labbra con la lingua... sotto senti che l'altro si è avvicinato al tuo fiore ricoperto solo di quel piccolo perizoma...senti le mani avvicinarsi fino a quando le senti che scostano il tuo perizoma...ti senti accarezzare lentamente, per facilitargli il compito gli apri leggermente le gambe...sentire solo con il tatto senza vedere ti fa accelerare il respiro, senti che ti stai bagnando...le mani sotto si trasformano in una bocca...senti una lingua che ti sta penetrando dentro...la senti prima sulle grandi labbra poi si fa più audace ed entra dentro di te...intanto la linguia che si stava occupando della parte di sopra scende di nuovo verso i seni...te li succhia ancora un pò e ad un tratto capisci che qualcuno si è messo a cavalcioni su di te...senti le mani che ti stringono i seni e qualcosa di duro in mezzo a loro...un cazzo...stai facendo una spagnola bendata... senti che va lento...tiri fuori la lingua per sentirlo nel momento che si avvicina al tuo viso...lui capisce e te lo avvicina di più... inizi a leccarglielo... intanto sotto di te..la lingua si è sostituita con un dito...ti sta masturbando...ogni tanto senti un guizzo della lingua sull'altro tuo fiore...con un orgasmo in arrivo continui il tuo pompino.....sei un lago...un cazzo in bocca che te lo stai gustando come se fosse il gelato più prelibato che tu abba mai assaggiato...una lingua che ti sta esplorando il tuo secondo fiore mentre delle dita ti stanno esplorando la tua fica...no ce la fai più ed hai un orgasmo...ti bagni tutta e brividi ti corrono per tutto il corpo grazie anche alle sensazione che sono più acuite essendo bendata...dopo questo orgasmo...i tuoi amanti si fermano...e ti lasciano lì a terra in uno squallido capannone...un flebile "no" ti esce dalle labbra...ma ad un certo punto... senti qualcosa di duro premere vicino alla tua bocca...sorridi e accogli il cazzo...lo trovi diverso da quello di prima e capisci che è della persone che prima ti leccava la figa...e inizi a leccarlo come hai fatto prima...la tua fica è bollente...e senti anche lì qualcosa che piano piano entra... e il cazzo dell'altro uomo...mugoli con la bocca piena mentre il cazzo ti entra nella fica...coi muscoli della vagina inizi a pomparlo...lui sta fermo poi inizia un lento movimento dentro di te, mentre continui a succhiare l'altro cazzo...sono sensazioni nuove per te...bendata...ti stanno scopando in due...la tua bocca continua a succhiare inperterrita...ogni tanto delle mani ti accarezzano i senti e ti tintillano i capezzoli...senti ad un certo punto che quello che ti sta scopando in fica ti prende le gambe e te le alza...senti dell'umido sulle dita dei piedi...capisci che mentre ti sta scopando, con la bocca ti sta succhiando le dita dei piedi inguaiate nelle calze...e questo ti fa piacere....il cazzo che hai in bocca diventa sempre più grosso..capisci che lo stai portando all'orgasmo... ma...si fermano di nuovo...e ti lasciano di nuovo in bali della cecità....senti che ti prendono le mani e ti fanno alzare...avverti un movimento sul letto...capisci che uno si è sdraiato...l'altro ti accompagna su di lui...senti che sotto di te c'è un cazzo svettante che non vede l'ora di rientrare neela tua fica.... e allora visto che sei eccitata da morire...ti impali...sei a smorzacandela...te lo fai entrare dentro tutto e inizi a cavalcarlo...dietro di te sulla tua schiena nda è appoggiato l'altro...da dietro ti accarezza i seni mentre vai su e giù...senti il suo cazzo da dietro....le mani continuano ad esplorarti e scendono sempre più giù...accarezzano la tua figa mentre cavalchi l'altro cazzo...poi si spostano fino ad arrivareal tuo culo...prima le senti sulle tue chiappe poi si fanno sempre più audaci e una arriva vicino all'altro tuo fiore...tu continui la tua cavalcata...senti il cazzo duro dentro di te...i tuoi muscoli vaginali lo spremono...intanto un dito da dietro inizia ad entrare dentro di te...poi ne senti due...stai godendo...un cazzo un fica e due dita nel culo...ad un certo punto le dita escono...senti una mano premee la schiena per farti capire che devi piegarti verso il basso..smetti un'attimo di cavalcare...ti abbassi e senti la lingua di quello che cavalcavi lambire i tuoi seni aiutandosi con le mani...hai sempre il suo cazzo in fica...intanto dietro, le mani dell'altro ti allargano le chiappe....e inizi a sentire qualcosa di più grosso rispetto alle dita...è il cazzo del secondo uomo...il tuo respiro si fa sempre più affannato per via dell'eccitazione e del godimento che stai provando...lo senti entrare dentro di te...sempre pìù lentamente per non farti male ma per farti provare solo piacere...il tuo respiro si blocca un attimo...lo senti tutto dentro di te...anzi li senti tutte e due...uno in fica e l'altro in culo...aspettano un secondo che i tuoi muscoli si adattino ai loro cazzi..e poi con movimenti coordinati.....iniziano a scoparti.......sei piena dentro di te...due cazzi...uno nel culo e l'altra nella figa che coordinati ti stanno scopando...tu sei ancora con la benda...sensazioni mai provate prima...nella stanza si sentono i tuoi gemiti ad ogni affondo...due mani e ogni tanto una lingua di quello di sotto, li senti sui tuoi seni...altre mani sui tuoi glutei...le tue mani appoggiati sul letto facilitare i tuoi movimenti...senti arrivare l'ennesimo orgasmo di questo incontro...tutto il tuo corpo rabbrividisce e ti bagni come una fontana...esausta ti accasci sull'uomo sotto di te...i cazzi ancora duri si sfilano da te...senti che ti girano...ora hai la schiena a contatto con il torso dell'uomo che ti stava sotto...le sue mani iniziano ad accarezzarti in un lento massaggio...senti il suo cazzo duro vicino al tuo secondo fiore...intanto l'altro uomo ha iniziato ad accarezzarti le gambe...e ogni tanto ti fa sentire il suo cazzo...le mani di quello di sotto iniziano di nuovo a massaggiare il tuo seno...la voglia sta rinascendo...con il cazzo vicino tu inizi un lento massaggio col tuo sedere...poi le tue mani si avvicinano a lui, glielo prendi e telo indirizzi nel tuo secondo canale...piano, lentamente entra dentro di te...lo senti tutto...intanto anche l'altro si sta avvicinando seguendo le tue gambe...lo senti vicino al tuo fiore, e come una carezza, lentamente entra anche lui dentro di te...se di nuovo piena...due cazzi...in fica e in culo...solo che sei in altra posizione...le tue gamba si incrociano sulla schiena di chi ti è appena penetrato...e di nuovo...come se lo facessero da anni...iniziano a scoparti...i tuoi gemiti ricominciano a farsi sentire...un odore di sesso e di corpi imprenia la stanza...mani ti accarezzano lungo tutto il corpo...vanno avanti, dentro di te...li senti prendere velocità...ti manca il respiro...e inizi il piacere arrivare...fino a quando hai di nuovo un brivido...l'orgasmo è arrivato...urli dal piacere...ma loro non hanno finito..i loro cazzi sono ancora duri...ad un certo punto pronunci con un fil di voce..."venitemi in viso"...e come un comando, la macchina si ferma....escono da dentro di te...ti fanno sdraiare...senti i due cazzi dri vicino alle tue labbra...ed inizi ad assaggiarli..prima uno poi l'altro..senti i tuoi sapori...poi ti fai più decisa e inizi un doppio pompino...alternadoti..prima uno poi l'altro, e poi di nuovo...fino a che no li senti pronti...che sta per arrivare anche per loro finalmente l'orgasmo...apri la bocca tirando fuori la lingua e... ti sborrano come due fontane...accogli tutti in bocca...sborrano copioso il loro nettare....lo senti tutto...e lo ingoi...un sorriso di gratitudine e appagamento compare sul tuo volto...e come sono arrivati..le due macchine da sesso...silenziose...escono lasciandoti ancora bendata....

Nessun commento:

Posta un commento