giovedì 19 dicembre 2013

Io e il mio amico in piscina

Qualche anno fà mi iscrissi in piscina con l'idea di irrobustirmi un po'. Andavo in piscina tutti i lunedì e i giovedì e dopo i primi allenamenti mi iniziai a fare qualche amico tra cui c'era anche il mio futuro compagno di giochi....

Tutto iniziò quando una sera dopo l allenamento negli spogliatoi questo mio amico che chiameremo A. mi chiese di entrare nel mio camerino.. io inizialmente non capii ma poi mi disse che voleva confrontare i nostri piselli e solitamente io in queste "cose" non mi tiro mai indietro poichè sono sicuro delle mie dimensioni (21cm).

Dopo esserci spogliati lui rimane molto sorpreso dal mio pisello e io altrettanto del suo che era di poco più di 16cm. Così iniziammo a segarci insieme ma non arrivvammo all eiaculazione.

L'incontro successivo segnò l'inizio vero e proprio dei nostri "giochi" poichè dopo l'allenamento A. mi disse che voleva farsi la doccia senza il costume e dopo un po' sento chiamarmi dalla doccia affianco..era lui! voleva che entrassi nella sua doccia e così dopo aver finito la mia entrai nella sua..e ovviamente lo trovai nudo con il suo pisello in mano... e dopo aver detto 2/3 cose di cui non ricordo mi prese il costume me lo abbassò lasciando uscire il mio pene che si era un po indurito e iniziò a fissarlo masturbandosi... a quel punto ricambio il gesto iniziando a masturbarmi fissando il suo di pene... dopo questa doccia erotica entriamo in camerino assieme e questa volta concludiamo l'opera sborrando.

Il lunedì seguente si rivelava essere uno dei più eccitanti lunedì di quel mese/anno poichè dopo l'allenamento A. mi chiese di fargli un handjob che lui avrebbe ricambiato con me.. io accettai presi il suo pisello in mano e iniziai una lenta ma decisa sega... volevo farlo impazzire e così fu dato che venne poco dopo sulle mie mani... ora toccava a me e così lui prese in mano il mio pene e iniziò una sega molto più veloce tant'è che ci eccitammo a tal punto che io misi le mani dietro la sua nuca e lo portai vicino al mio cazzo e lui senza esitare lo prese in bocca iniziando a spompinarlo come una vera puttana io in preda all eccitazione venni quasi subito nella sua bocca e lui al posto di sputarlo iniziò a deglutire giustificandosi dopo dicendo che era curioso di sapere il sapore dello sperma... a quel punto maliziosamente gli dissi che avrei voluto anch'io conoscere quel sapore e così la volta successiva arrivammo in piscina con una voglia matta di riprovare quelle sensazioni così eccitanti.

Il bello è che mentre si susseguivano questi incontri tra me e il mio amico sempre li in piscina conobbi una ragazza con la quale io mi fidanzai poichè non ero gay ma quello che facevo con A. era diverso.

Comunque il giovedì successivo la voglia era talmente tanta che già in piscina stessa A. mi abbassò il costume con i piedi e sempre con quelli iniziò un piccolo footjob come a darmi un assaggio di quello che sarebbe successo dopo nello spogliatoio...

Andammo di corsa in doccia e una volta li abbassai il suo costume e inziai a spompinarlo come una puttanella, ma non lo feci venire..andammo nello spogliatoio e li diedi il meglio di me arrivando quasi ad affogarmi dal piacere di fargli un bocchino...alla fine lui venne nella mia bocca e anche io ricambiai il piacere ingoiando... il suo sperma era buonissimo tant'è che glielo leccai tutto fino all ultima goccia.

Quella sera mi eccitai talmente tanto che andai nello spogliatoio femminile ed entrai di soppiatto nel camerino della mia fidanzata che era mezza nuda..io la presi e la baciai palpandole tutto il possibile lei capì che avevo voglia così si tolse le mutandine e prendendo il mio cazzo se lo indirizzò dentro la sua fighetta umida.. per poco non le venni dentro tant'era la veemenza con la quale me la scopai..anche lei prese in bocca il mio seme e prima che lo sputasse gli dissi.... Ingoia che è buono !

Nessun commento:

Posta un commento