mercoledì 11 giugno 2014

Toccare le gambe!!!!

Prima di raccontare la storia in questione vorrei presentare i due principali protagonisti.
Michele è un insopportabile ragazzotto da poco diciottenne. Micco (il suo soprannome per gli amici e io non sono suo amico) è appassionato di calcio, scommesse sportive e GAMBE FEMMINILI!!!!
Fisicamente è di bassa statura (1,67m.), magrissimo e con un gran testone (sproporzionato rispetto alla sua corporatura) di capelli incolti.

Luisa è una signora di 54 anni separata dal marito. Si dedica da tempo al recupero di tossicodipendenti e ragazzi disadattati (come Micco). Non bella di volto (piuttosto insignificante) ma con un particolare corporeo che la rende assolutamente unica: due gambe da infarto secco!!!!
Le gambe di quella donna sono una vera e propria eccellenza: lunghe, formosissime, polpose; due caviglie possenti, polpacci che sembrano scolpiti, ginocchia tonde e due cosce enormi e colossali!!!!
Conosco Luisa in quanto collega di mio padre e non mi vergogno a confessare di aver consumato litri di sperma pensando alle sue gambe e cosce!!!!
Ora veniamo alla vicenda, premettendo che quello che racconto lo conosco da rivelazioni private del protagonista.
Micco conosce Luisa in circostanze che non conosco nei particolari.
E'ormai nota la sua irrefrenabile attrazione per le belle e formose gambe di donne mature e quindi il suo unico desiderio è consistito sin da subito nel toccare,accarezzare e baciare le gambe e cosce di quella donna. l'occasione è giunta in breve tempo. Luisa, attratta evidentemente da Michele (forse per la sua folta e ribelle capigliatura) lo invita a casa sua in un pomeriggio dello scorso Aprile.
Indossava per l'occasione una gonnellina nera, aderente, piuttosto succinta e con uno spacco al centro, tacchi neri e calze velate nere. Micco alla vista di quelle gambe matronali ha cominciato ad eccitarsi oltremisura. Il suo pene era di acciaio e il suo sguardo calamitato su quelle spettacolari gambe. Dopo i soliti convenevoli Luisa invita Micco a sedersi sul divano, sedendosi a sua volta e accavallando le gambe vicino alla mano di Michele. Lo spacco della gonna faceva intravedere una parte della sua possente coscia desiderosa di entrare in confidenza con le mani di Micco. Luisa chiede a Michele cosa preferisce del corpo delle donne e lui risponde: "...ma...nel carattere di una donna ciò che mi colpisce sono due belle cosce!!!"
Luisa divertita da questa affermazione accavalla nuovamente le gambe attorcigliandole.
Michele cosciente di piacere a quella donna decide di realizzare il suo desiderio: toccarle le gambe. A tal fine fa scendere delicatamente due dita della sua mano destra (l'indice e il medio) nella gamba destra di Luisa accavallata sulla sinistra. Quelle dita armoniosamente scendevano dal ginocchio raggiungendo senza fretta la caviglia di Luisa. Il livello di eccitazione di Micco è giunto al massimo, il toccare quelle gambe è un'esperienza trascendentale. Luisa prende la mano destra di Michele e l'avvicina alla sua bocca. Michele è in estasi e quasi stupefatto di piacere tanto a quella donna. Luisa lecca singolarmente tutte le dita di quella fortunata mano, quasi come fosse un trofeo ambito, conducendo Micco in camera da letto. Giunti a destinazione il fortunato Michele apre la deliziosa cernierina della gonna di Luisa, non prima di averle delicatamente ma con decisione accarezzato il culo. Poi fa sedere Luisa sul bordo del letto facendola da padrone sulle sue gambe: fa salire e scendere in movimento costante e fluido la sua dannatissima mano togliendole in ultimo i tacchi. Inizia quindi ad accarezzarle le dita dei piedi, splendidamente foderati dalle calze, percorrendo delicatamente con i polpastrelli tutto il perimetro del piede. Luisa già comincia a godere. Michele l'eccitava da tempo e in particolar modo le sue mani. Micco fa adagiare Luisa sdraiandola sul letto e partendo dal piede le accarezza tutta la gamba raggiungendo le mutandine. Le sue scarnite mani contrastavano con le colossali cosce di quella donna. Michele, già profondamente esperto di gambe femminili, sa come farsi amare! Delicatamente sfila la calza dalla gamba destra di Luisa e fa lo stesso con la sinistra. Da questo momento inizia una sequenza di carezze e baci interminabile. Dalle unghie dei piedi le sue labbra hanno strisciato per tutta l'estensione delle gambe di Luisa e siccome sono deliziosamente costellate di puntini neri con le sue dita, Micco, si divertiva a percorrere diverse traiettorie quasi fossero una mappa stellare. L'apoteosi giunge quando Luisa stringe la testa di Michele nel mezzo delle sue sconfinate cosce. Il protagonista ha descritto questo momento come di assoluta estasi: il profumo della sua pelle, l'enormità di quelle cosce...semplicemente stupendo!!!
Ovviamente poi il fottutissimo Micco si è scopato Luisa sino allo sfinimento...
Quello che mi interessava descrivere è la sua esperienza di gambe (una delle tante!!!!)
Micco è famoso per la sua attrazione nei confronti delle gambe di donne mature e anche per il fatto che diverse imperiali paia di gambe e cosce sono passate sotto le sue stramaledette mani e labbra!!!

Nessun commento:

Posta un commento