giovedì 26 giugno 2014

La mia prima MILF

E' la prima volta che posto una storia su questo sito e in generale, quindi sono un po' impacciato, però spero vi piaccia, e di migliorare nelle prossime. Vorrei raccontarvi una storia che è successa l'anno scorso, nel mio primo anno da studente fuorisede, a Bari. Decidemmo con altri tre miei amici di andare in discoteca un sabato sera, dopo che tutti e tre avevamo concluso positivamente le nostre sessioni d'esame. Così, verso mezzanotte ci avviammo ad entrare nel locale, già un po' brilli dal pre-serata: l'ambiente non era male, la musica era ottima, e le belle donne non mancavano. Dopo qualche drink, avendo incontrato anche due altre nostre colleghe di corso, la serata, tra musica e risate stava procedendo piacevolmente.

mercoledì 25 giugno 2014

I Suoi Primi Cinquant'Anni!

La festa era ormai finita ed in casa non c'era piú nessuno, tranne io & lei. Ero pronto per dargli il mio "regalo". Esco dal bagno completamente nudo e con il mio pisello ciondolante, attraverso il corridoio. Arrivo alle spalle di Antonella, l'abbraccio, spingo il mio corpo su di lei, presso il mio pisello sul suo sedere e gli dico: "Ancora Buon Compleanno Amica Mia". La sento sorridere, ma ancora non realizza che dietro di lei io sono nudo. Tenendola dolcemente stretta a me, avvicino la mia bocca al suo orecchio e gli sussurro che sono l'unico che ancora non gli ha dato il regalo per i suoi primi cinquant'anni! Ride di nuovo, ma la mia morsa affettuosa gli impedisce di girarsi. Intanto il mio pisello continua a spingere sul suo sedere ed inizia a gonfiarsi. Allora prima che lei percepisca l'ingombrante presenza della mia futura erezione, la invito a chiudere gli occhi in attesa che gli metta tra le mani il mio regalo. Antonella esegue i miei ordini e serra le palpebre. La lascio e mi posiziono davanti a Lei.

martedì 24 giugno 2014

Una strana situazione (Parte 2)

Quando entrammo nella stanza da letto di Luisa eravamo eccitati come due bambini al loro primo appuntamento. Ci spogliammo con calma e guardandoci negli occhi facendo aumentare ancor di più la voglia di sesso sfrenato. Le sue parole mi avevano sorpreso ma ora ero ben deciso ad accontentarla e farla felice trattandola non come una settantenne ancora attraente ma bensì come una donna senza età che aveva voglia di sesso. Si dice che per far durare un matrimonio il rispetto deve rimanere lontano dal letto. Ecco sarò "irrispettoso" per il suo bene e per il nostro godimento.
Come detto in precedenza Luisa aveva fatto qualche intervento di chirurgia plastica per mantenersi "giovane ed attraente" come diceva lei e devo dire che lo era veramente. Quelle poppe toniche erano una calamita per i miei occhi e quando fu nuda del tutto rimasi contento anche del resto ed in particolare del culo.

lunedì 23 giugno 2014

IL sogno di Gianna

E' molto presto stamani, le 5 passate da poco.
La Gianna dorme profondamente.
Un'ora fa l'ho sentita muovere: si era svegliata, certo dopo un sogno.
Ho allungato la mano e ho trovato le sue natiche calde.
Gliele ho accarezzate. E' un gesto delicato che faccio sovente, come per chiederle se vuole essere soddisfatta in qualche modo. Se si scansa, lascio perdere, ma se sta ferma continuo.
E' stata ferma e io ho seguitato a carezzarle il culo e i fianchi. ha sospirato, Gianna; un sospiro di gradimento e di soddisfazione.

domenica 22 giugno 2014

Menage a trois

Aldo la sera come sempre attendeva in auto sua moglie fuori del negozio dove questa lavorava come impiegata. Anche quella sera vide il negozio chiudere e le commesse uscire dal portoncino accanto al negozio. Sapeva che sua moglie sarebbe arrivata di li a mezz'ora, perché rimaneva col proprietario a chiudere i conti. Ma quella sera una delle commesse si diresse verso la sua macchina e bussò al vetro. Mentre abbassava il vetro del finestrino notò che la ragazza aveva il volto contratto dalla rabbia.

"Cornuto! Cornuto!" sibilò la ragazza al suo indirizzo "Quella troia di tua moglie mi ha fatto licenziare! Se la fa col signor Giulio, capito cornuto!? Tua moglie è la sua amante e tu sei un cor-nu-to-neee!!" poi fuggì via montando nella macchina di un uomo che l'attendeva li vicino.

sabato 21 giugno 2014

mia zia

Ciao sn gabriele e volevo raccontarvi la mia storia....ho 30 anni non mi sn mai mancate ragazze non sn brutto ma da quando nel 1994 mio zio si e sposato ho un solo pensiero in testa scoparmi mia zia...
Racconto brevemente la loro storia si sono fidanzati grazie alla villa che mio nonno aveva in una localita di mare...e mia zia abitava li....all epoca avevo 10 anni,si sono conociuti fidanzati e sposati....lei di origine americane ed e davvero la donna dei miei sogni tette grandiose bel viso culo non granche ma per il resto perfetta...naturalmente le prime volte che la vedevo io ero un bambino ma stando al mare la vedevo soprattutto in spiaggia e ogni volta mi incantavo a vedere le sue tettone...la mia voglia pero e'esplosa un giorno quando eravamo in acqua io e mio fratello e facevamo dei tuffi sulle sue spalle...ma mentre giocavano mio fratello nel partire dalle sue spalle per tuffarsi le ha praticamente tolto il reggiseno e io sn rimasto li cm un ebete a vedere quelle due tette stratosgeriche lei subito si e rivestita ma oramai la frittata era fatta...e da allora seghe su seghe ogni estate i soliti dolori nel vederla in spiaggia...e anni e anni a sognarla...dopo anni ho perso il lavoro e mio zio si faceva dare una mani da me per farmi guadagnare qlc quindi tra me e lui si e rafforzato il rapporto ma ahime avevo mia zia sempre tra i piedi con il suo sempre molto espansivo(molto americano abbracci carezza etc) ma io impazzivo ogni volta...dopo un po ho ritrovato lavoro e quindi ringraziando mio zio sn andato via dal suo negozio...ma la zia l avevo sempre in mente....fino a che arriviamo al.fatidico giorno il pii bello della mia vita....comunione di un cuginetto tutta la famiglia presente..naturalmente anche mia zia e mio zio...tutti eleganta lei con tailleur nero gonna e giacca sotto magliettina di seta bianca....calze velate...quando la vedo erezione immediata si prospettava un altra sega...ma il destino ci ha messo lo zampino...cominciamo a mangiare a bere e quanto bere...la cerimonia parte e si arriva al momento dei balli latini americani tutti a ballare compresa mia zia che per ballare si alza un po la gonna il mio cazzo sta per esplodere come anche quello dell animatore che ha occhi solo per lei...parte il trenino e lei passa e mi porta dietro di se...io la stringo sui fianchi evitando di toccarla con il pacco...quando all improvviso davanti il mio cuginetto festeggiato si ferma e tutti sbattiamo su chici sta davanti...mia zia sente la botta del mio cazzo tutta sul culo...si volta e mi fa:vedi dove lo butti sto coso...io rosso ma il vino in corpo mi aiutava...ma il sio sguardo si faceva malizioso...finito questo momento uscirono i lenti e mio zio nn ne voleva sapere di ballare e mia zia mi fa:gabri la fai ballare tu questa 45 enne...
Io:se zio mi da il permesso.

venerdì 20 giugno 2014

Bella di giorno

Come ogni donna,anche a me fa piacere essere guardata,desiderata... da altri uomini.
Quelle piu civettuole amano anche essere galantemente corteggiate,ma non si spingono molto oltre a questo.
A me,oltre a tutto questo piace spingermi oltre,molto oltre....
Almeno una volta al mese mi piace prendermi un pomeriggio tutto per me e andare a giocare in casino (Al Safer di Sesana).
Ed e li che ho conosciuto G ,un galante ed ironico 62 enne.
Un giorno me lo ritrovo accanto sulle slot machine,e dopo qualche battuta sagace mi ofre da bere.E un conversatore interessante,simpatico,sa metterti a tuo agio...mi piace.
Ed e con piacere che ho acettato l'invito a casa sua.

giovedì 19 giugno 2014

Spiaggia di Capocotta

Una mattina presto sono andato sulla spiaggia di Capocotta, vicino Ostia, a fianco alla parte riservata ai nudisti. C'era poca gente. Qualche gay, qualche coppia matura e parecchi guardoni. Mi sdraio vicino alle dune e, tranquillo, mi metto a leggere il giornale. dopo un po che ero lì, arriva una coppia che prende posto a meno di dieci metri da me. Lui sui 45 anni, atletico e lei sui 35, bionda, bel culo, grosse tette ed un piercing all'ombelico.

mercoledì 18 giugno 2014

LE TETTE ENORMI DELLA ZIA DELLA MIA FIDANZATA

Mi ero da poco trasferito a casa della mia fidanzata, abito con lei al piano terra, al primo piano sua madre e al secondo i suoi zii con relativi figli, ed è proprio sua zia Nicole e specialmente il suo seno che mi accese subito i desideri più inconfessabili. Nicole è una donna sulla quarantina, non troppo bella fisicamente, un pò rotonda ma con un seno gigantesco, sulla sesta o settima misura credo. Tutti i giorni che la incontravo non potevo impedire al mio squardo di posarsi sulle sue enormi tette, ma sempre con discrezione, sperando che nè lei nè la mia fidanzata si accorgessero di nulla. Ma si sà l'istinto femminile....Una mattina d'Aprile intorno alle 10 ero solo in casa, la mia ragazza lavorava, su madre pure, mi ero appena svegliato quando bussano alla porta. Mi trovo davanti Nicole e le sue curve esagerate appena coperte da una T.shirt bianca. "Mi si è bloccato il pc, i miei figli sono a scuola e mio marito al lavoro, ci daresti un occhiata tu?" Come non accettare, il mio pensiero va subito li e mi eccito, ma faccio finta di niente.

venerdì 13 giugno 2014

Sesso con l'amico di mia figlia

Agosto. Caldo sulla spiaggia.

Sotto l’ombrellone mia figlia stesa sul lettino si ripara dal sole, io invece sfido il sole di mezzogiorno unta di olio solare, sotto gli occhiali da sole riesco a vedere avvicinarsi l’amico di mia figlia, sta già parlando con lei ma i suoi occhi stanno viaggiando sul mio corpo abbronzato e luccicante, lo sento, parlano sul da farsi nel pomeriggio, lui è un bel ragazzo, alto circa un metro e novanta, robusto, bellissimo sguardo incorniciato da sopracciglia selvagge.

mercoledì 11 giugno 2014

Toccare le gambe!!!!

Prima di raccontare la storia in questione vorrei presentare i due principali protagonisti.
Michele è un insopportabile ragazzotto da poco diciottenne. Micco (il suo soprannome per gli amici e io non sono suo amico) è appassionato di calcio, scommesse sportive e GAMBE FEMMINILI!!!!
Fisicamente è di bassa statura (1,67m.), magrissimo e con un gran testone (sproporzionato rispetto alla sua corporatura) di capelli incolti.

venerdì 6 giugno 2014

Dalla ragazza del doposcuola e non solo...

Nella prima parte vi ho lasciato con un piccolo dubbio chi sarà mai ad aver aperto quella porta ed averci beccato nel meglio del sesso? Ecco chi è. Al apertura della porta ci fermammo di botto ed ecco che vidimo entrare......... LA MADRE. Sua madre è una signora sui 45 anni ma nonostante un pò le forme formose non era per nulla male anzi una bella donna matura.